Salva la galassia in questo FPS stellare
I MiB hanno bisogno del tuo aiuto per portare a termine questa avventura per dispositivi Android. Sony Picture Television ci invita a divertirci con uno shooter ufficiale ricco di azione, armi e un'ampia gamma di extraterrestri.
Salva la Terra dall'invasione aliena
Una marea di criminali alieni stanno invadendo il pianeta e i MiB hanno bisogno del tuo aiuto per poter mettere fine alla minaccia nei confronti del genere umano. Scegli la tua arma e scatena una sparatoria in questo gioco sparatutto in prima persona ambientato nella celebre saga cinematografica.
È ora di scegliere la tua arma, prepararti e iniziare a dare la caccia agli alieni!
Il nostro obiettivo in Men in Black: Galaxy Defenders sarà portare a termine varie missioni in cui dovremo annientare gli extraterrestri che pullulano nello scenario puntando e sparando. Per farlo, potremo utilizzare la nostra arma e una serie di abilità che sbloccheremo man mano che avanziamo nel gioco.
Inizieremo la nostra avventura con lo zoom e slow motion, anche se potremo utilizzare uno scanner e un compressore. Saranno questi gli strumenti a disposizione per annientare gli alieni in ciascun livello, prima che questi facciano lo stesso con noi.
Forma una squadra con altri agenti umani ed extraterrestri per combattere i nemici intergalattici!
Ovviamente, potremo utilizzare un arsenale di armi straordinario ispirato direttamente ai film della saga, come il deatomizzatore o il Grillo Tonante. Potremo inoltre migliorare le armi, sbloccare i vari agenti umani e alieni e giocare in modalità online, sfidando gli altri giocatori a partecipare a duelli PvP.
La grafica in tre dimensioni di questo FPS si rivela straordinaria e ci consente di lasciarci trasportare completamente nei film come se fossimo un agente di questa agenzia un po' particolare. Se sei un fan di Men in Black, non puoi davvero perderti questo gioco. Sarai tu il solo a poter salvare la Terra da un'invasione intergalattica. Sarai all'altezza del compito?
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni